Expo 2015 e Padiglione Italia promuovono il concorso che ha la finalità di individuare, premiare e promuovere progetti e proposte ideative già realizzate, sia a livello italiano che internazionalmente e che abbiano saputo generare un miglioramento della qualità della vita e della condizione della donna. Possono partecipare al concorso ctutte le società, le fondazioni, le associazioni, le organizzazioni, gli enti pubblici o privati, le agenzie internazionali, anche in forma associata e raggruppata, aventi sede legale o principale in Italia, che abbiano realizzato progetti in Italia o all’estero, dedicati alle donne, nei 29 settori di riferimenti di Expo Milano 2015.
Saranno premiati progetti già realizzati che abbiano prodotto cambiamenti positivi documentati e dimostrabili, anche al di fuori di contesti strettamente imprenditoriali, per la qualità di vita delle donne. I primi 100 progetti selezionati e ritenuti, ad insindacabile giudizio della Commissione, maggiormente meritevoli e rappresentativi dei temi di EXPO Milano 2015, saranno rappresentati e raccontati, a rotazione, all’interno del Padiglione Italia, secondo le modalità previste dal bando.
Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 18 del 31 ottobre 2014, tramite compilazione del formulario di adesione disponibile online: http://wepadiglioneitalia.ideatre60.it/
Per maggiori informazioni:
http://www.expo2015.org
http://www.padiglioneitaliaexpo2015.com
http://www.we.expo2015.org
http://wepadiglioneitalia.ideatre60.it/