Skip to main content
Regionali e locali

Treviso: Bando Premio Innovazione e creatività imprese femminili (scadenza 30 gennaio 2015)

Per le aziende che hanno sede operativa o legale nella provincia di Treviso, il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso promuovono il bando “Premio innovazione e creatività delle imprese femminili”, con l’intento di premiare 6 imprese femminili trevigiane che si distinguano per innovazione.

 

Ambiti/ Tipologia di innovazione:

1. innovazione nelle nuove tecnologie (innovazione di prodotto, servizio, processo, compreso ICT)?

2. innovazione nelle modalità di commercializzazione e distribuzione di prodotti?

3. creatività nel design di prodotti?

4. creatività e originalità nel servizio al cliente?

5. innovazione nella gestione delle risorse umane con ricadute positive in termini di conciliazione tempi di vita / tempi di lavoro.

 

Beneficiari: imprese femminili

Per impresa “femminile” si intendono:

– imprese individuali con titolare una donna;

– società i cui 2/3 dei soci siano donne, i 2/3 degli organi amministrativi siano composti da donne e almeno il 51% del capitale sociale sia posseduto da soci donne.

 

Requisiti di ammissibilità: le imprese femminili partecipantidevono avere sede operativa in Provincia di Treviso ed essere regolarmente iscritte, alla data di presentazione della domanda, al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Treviso ed attive.

Le innovazioni dovranno essere state introdotte successivamente al 1° gennaio 2013.

Per gli ulteriori requisiti di ammissibilità richiesti consultare la documentazione pertinente il bando sul link della Camera di Commercio di Treviso.

 

Risorse stanziate: € 18.000.00 in totale. E’ prevista l’assegnazione di 6 premi in denaro, di € 3.000,00 ciascuno.

 

Termini e modalità di presentazione domanda: le domande dovranno essere presentate a partire dal 1° dicembre 2014 fino al 30 gennaio 2015. La domanda redatta su apposito modulo predisposto, sottoscritta dalla titolare e/o rappresentante legale dell’impresa, con allegata la documentazione prevista dal Bando, dovrà essere inviata via posta elettronica certificata (PEC) in formato pdf, firmato digitalmente, all’indirizzo di PEC industria@tv.legalmail.camcom.it, a pena di inammissibilità della domanda.

 

 

 

Maggiori informazioni e documentazione di riferimento (Bando, e modulo di domanda):

 

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Treviso

 

 

 

 

 

← Torna indietro