La Provincia di Ferrara ha pubblicato il “3° Avviso pubblico per la candidatura di operazioni finanziate con Fondi nazionali: L. 53/2000” con scadenza il 15 maggio, prorogata al 27 maggio 2014.
Sono finanziabili piani formativi aziendali, interaziendali e settoriali che coinvolgano imprese aventi sede legale o unità locali nel territorio regionale. Nel caso di piani formativi settoriali di valenza interprovinciale nonché nel caso di Piani formativi aziendali in imprese aventi sedi su più province gli stessidovranno essere candidati con riferimento al criterio della prevalenza.
Le Operazioni candidabili potranno ricomprendere progetti riconducibili a:
- rn
- azioni di accompagnamento e coaching alle figure imprenditoriali e al management per la formulazione e attuazione di strategie da percorrere per riuscire a riposizionarsi sul mercato di riferimento nonché per pensare a nuovi mercati;
- azioni formative e di accompagnamento alle figure imprenditoriali e al management per l’acquisizione delle competenze strategiche tecniche e operative necessarie a gestire processi di riorganizzazione e ristrutturazione;
- azioni di formazione e di accompagnamento per l’aggiornamento e la qualificazione delle competenze tecniche legate ai processi produttivi aziendali per aiutare i lavoratori ad assumere nuovi ruoli nel modificato contesto aziendale, nonché a svolgere in modo differente le proprie attività.
rn
rn
rn
rn
Scarica l’Avviso:
3° Avviso pubblico per la candidatura di operazioni finanziate con Fondi nazionali: L. 53/2000