Il secondo seminario dal titolo “Politiche di contrasto al mobbing, straining, stalking e altre forme di conflittualità sul posto di lavoro” si è tenuto a Palazzo Malvezzi presso la Sala dello Zodiaco in Via Zamboni 13, Bologna l’11 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con interventi di:
- rn
- Annafilomena Guercio – Dottore di ricerca in Diritto civile, Avvocato in Bologna (Studio legale Focareta & Partners)
- Giorgia Campana – Consigliera di Parità della provincia di Bologna
rn
rn
rn
Si tratta del secondo appuntamento di un Ciclo di tre seminari organizzato dall’Ufficio delle Consigliere di Parità in collaborazione con IRS – Istituto per la Ricerca Sociale, rivolto alle Aziende del territorio dell’Area Metropolitana di Bologna e alle organizzazioni pubbliche con l’obiettivo di fornire a tutti i partecipanti strumenti di conoscenza che contrastino la disparità di genere e promuovano una cultura che affermi il rispetto e la valorizzazione delle differenze e il superamento degli stereotipi e di ogni forma di discriminazione.
Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 15 giugno 2015, sul tema delle Politiche aziendali di armonizzazione lavoro e famiglia. Sarà a breve disponibile il programma completo del seminario.
Anche per quest’ultimo appuntamento si ricorda che, per ragioni organizzative, è necessario confermare la propria partecipazione all’indirizzo: irsbo@irsonline.it
Scarica il programma del Secondo Seminario