Skip to main content
news

Needo, il primo nido on demand

NEEDO è il primo nido d’infanzia on demand che offre un servizio educativo flessibile e personalizzato migliorando il welfare aziendale e cittadino. Può sorgere in qualsiasi luogo e per qualunque periodo di tempo venendo incontro alle esigenze di famiglie, aziende e piccoli comuni, favorendo la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e l’occupazione femminile.

Un’offerta educativa che assicura un pacchetto completo di servizi: la struttura, grazie alla rigenerazione di container marittimi in ottica di economia circolare e sostenibilità, ed il progetto pedagogico dedicato compreso la gestione diretta del nido con personale educativo qualificato e formato.

Il 29 Maggio alle ore 16.30 c/o la splendida location di Daniela Dallavalle SpA a Carpi, si terrà l’evento di lancio in cui sarà possibile vedere il primo prototipo in cui ci saranno attività laboratoriali per bambini.

Il progetto è realizzato con il sostegno di UniCredit Foundation, fondazione d’impresa di UniCredit, che lo ha selezionato fra i 10 vincitori del Bando “UniCredit Carta E 2017”, per il sostegno all’occupazione giovanile. L’evento è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, la Provincia di Modena ed il Comune di Carpi.

 

PROGRAMMA e ISCRIZIONE