Skip to main content
rn

rn

 

rn

 

Borse di Studio

L’azienda Camst offre borse di studio, del valore di 1000 euro netti, assegnate alle migliori medie di libretto degli studenti figli dei dipendenti che frequentano un corso di laurea delle Università pubbliche o private riconosciute dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, sono in corso con il piano di studio ed hanno una media di libretto pari o superiore al 26/30.

 

rn

Bonus Universitario

rn

 

rn

Un altro intervento di Camst a sostegno dell’istruzione e della formazione è quello del bonus universitario, rivolto ai soci lavoratori e/o ai loro figli che frequentano un corso di Laurea  e sostengono un certo numero di esami (si intendono esami con voto in 30esimi, escluso tirocini, laboratori, esami con soli crediti).

rn

 

rn

 

rn

 

rn

Carta OK

rn

Si tratta di una Card che l’azienda rilascia ai dipendenti e ai soci lavoratori, una carta fedeltà che consente di accedere a sconti del 20% per le consumazioni nei ristoranti e self-service su tutto il territorio nazionale. Lo sconto è esteso a tutti gli accompagnatori.

rn

 

rn

 

rn

 

rn

Piano di solidarietà

rn

Un’ulteriore iniziativa a sostegno dei redditi è un contributo a fondo perduto ai dipendenti con i redditi più bassi e con figli in età scolare. Il contributo è differenziato in base al numero dei figli presenti nel nucleo familiare.

rn

 

rn

 

rn

 

rn

 

rn

Ulteriori informazioni sulle iniziative su Gender Community  in area riservata – Sezione buone pratiche (Sostegni per l’istruzione e la formazione e Sostegno al reddito).

rn

 

rn

 

rn

Si ringraziano il Dott. Minarelli (responsabile Ufficio Relazioni Sociali) e la Dott.ssa Ragazzini (Responsabile Selezione&Sviluppo e Responsabile Politiche di genere) 

rn

rn

rn