Premio Innovatori responsabili, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, in attuazione dell’art. 17 della Legge Regionale 18 luglio 2014, n.14 “Promozione degli investimenti in Emilia-Romagna”, che con questa 7° edizione intende valorizzare il contributo del sistema produttivo, della formazione e della ricerca nel raggiungimento degli obiettivi strategiciindicati nel Patto per il lavoro e per il climae nella Strategia 2030 della regione Emilia-Romagna.
Al premio possono partecipare le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica, iscritte al registro delle imprese, i professionisti ordinistici e non ordinistici, le Scuole secondarie di secondo grado e le Università, nelle seguenti categorie:
- rn
- PMI (< 250 occupati)
- Grandi imprese (>249 occupati)
- Cooperative sociali
- Liberi professionisti ordinistici e non ordinistici
- Scuole secondarie superiori, Università
rn
rn
rn
rn
rn
rn
Come gli scorsi anni, il premio integra il riconoscimento GED – Gender Equality and Diversity Label che sarà assegnato ai progetti che si distinguono per l’impatto positivo sul tema delle pari opportunità (SDGs 5).
La candidatura potrà essere presentata compilando il form online che sarà disponibile dal 1 al 30 settembre 2021sulla pagina dedicata al premio.
Per maggiori informazioni: Premio ER.Rsi 2021
rn